Yu-Gi-Oh! Level Accelerator!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh! Level Accelerator!

Yu-Gi-Oh! Level Accelerator!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scheda di Yugi Muto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yugi Muto
Re Dei Duellanti
Re Dei Duellanti
Yugi Muto


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 28
Località : Grancia, Ticino(CH)

Scheda di Yugi Muto Empty
MessaggioTitolo: Scheda di Yugi Muto   Scheda di Yugi Muto I_icon_minitime14.10.10 13:18

Nickname: Yugi Muto

Nome PG: Yugi

Cognome PG: Muto

Rango: Prof

Eta: 18

Descrizione fisica: Sono magro, alto, ho i occhi viola, i capelli biondi, neri e viola,

Bio: Ho diciotto anni e dopo un escusione nell Antico Egitto mio nonno mi porto un oggetto misterioso che mi disse che si chiamo puzzle del millenio. Io per comletarlo completamente ci miso otto anni, per poi scoprire che al suo interno era racchiuso un potere inimmaginabile. Ma non è lunica cosa che il mio caro nonno mi ha dato ma mi ha trasmesso anche la sua passione per i duelli e cosi mi sono impegnato moltissimo e sono diventato il migliore, ho partecipato a vari tornei che ho vinto. Ma purtroppo non è tutto rosa e fiori, durante le mie avventure ho dovuto spesso salvare la vita dei miei amici e grazie al cuore delle carte e hai miei amici che credono in me ho potuto superare qualsiasi difficolta.

Scheda di Yugi Muto 280px-Yugi_Muto
Torna in alto Andare in basso
http://yugiohlvlaccelerator.forum-attivo.com
Jaden Yuki
Re Dei Duellanti
Re Dei Duellanti
Jaden Yuki


Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 29
Località : Satellite

Scheda di Yugi Muto Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda di Yugi Muto   Scheda di Yugi Muto I_icon_minitime14.10.10 13:19

Approvato...
Yugi non è alto
Torna in alto Andare in basso
http://yugiohlvlaccelerator.forum-attivo.com/forum.htm
 
Scheda di Yugi Muto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scheda di Makoto Inotsume
» Deck Di Yugi Muto
» Scheda di Yusei Fudo
» Scheda di Chazz Princeton
» Scheda di Jaden Yuki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh! Level Accelerator! :: Yu-GI-Oh! GDR! :: Iscrizione Accademia, Scheda PG-
Vai verso: